BIKEVO

Il tuo bike coach sempre con te.

Facebook Instagram

FAQ

Se la tua azienda ti ha comunicato un codice coupon, dovrai registrarti dal form a cui si accede premendo sulla tab “Registrati con coupon (aziendale / personale)”. Una volta inserito il codice coupon dovrai compilare il form con le informazioni richieste al fine di poter ultimare la registrazione. Accedendo all’area personale tramite le credenziali scelte, vedrai il nome del tuo team aziendale a fianco della tua email. Non è necessario inserire manualmente il nome della tua squadra nel campo facoltativo, il codice coupon assocerà il tuo profilo alla squadra.
La lista delle squadre fa riferimento alle sole squadre registrate presso la Federazione Ciclistica Italiana. Una persona che si è registrato come componente di un’azienda può anche far parte di una squadra e viceversa. Per questo, diamo la possibilità a tutti di correre per accumulare chilometri sia per la propria azienda che per la propria squadra.
Se al termine dell’inserimento dei dati di registrazione dovessi atterrare su una pagina che riporta questo testo: “Attenzione! Errore in fase di registrazione! Utente già registrato”, questo significa che la tua utenza è già registrata con l’email che ci hai indicato.
Potresti già avere un account attivo su bikevo.com che puoi utilizzare per accedere dalla pagina di login, oppure esserti già registrato. In ogni caso, ti consigliamo di fare login da questa pagina ed eventualmente recuperare la password di accesso.
Puoi utilizzare lo stesso account Bikevo per fare login e completare la tua registrazione. Ti basterà accedere con le tue credenziali da questa pagina ed una volta all’interno della tua area personale, completare con i dati richiesti. Può essere prevista la conferma della registrazione con una donazione di 2€.
Puoi recuperare la password di accesso utilizzando questa pagina
Dal momento dell’inizio dell’evento e sino al suo termine, puoi utilizzare l’applicazione Bikevo, disponibile per Android e iOS, per registrare i chilometri della tua uscita.
Puoi caricare i chilometri che percorri in bicicletta ed aiutarci a raggiungere 2+ Milioni di Km, in tre modi:
1. Utilizzando l’applicazione Bikevo disponibile per Android e iOS per registrare i dati della tua uscita in bici;
2. Inserendo manualmente il dato, nella tua area personale sul sito dell’evento;
3. Caricando un file di tipo .FIT o GPX.
Il ricavato della raccolta fondi sarà equamente diviso tra Dynamo Camp Onlus (per il 50%) e la Federazione Ciclistica Italiana (per il 50%).
Secondo questa suddivisione, se effettuata con versamento tracciabile, l’erogazione liberale potrà usufruire delle eventuali agevolazioni fiscali applicabili secondo i seguenti riferimenti normativi:
- Articolo 83 del D.lgs. 117/2017, per la quota parte dell’erogazione liberale (50%) a favore di Dynamo Camp Onlus.
- Articolo 15 i-ter del D.P.R. 22 dicembre 1986, n. 917 (riferito alle Associazioni Sportive Dilettantistiche), per la quota parte dell’erogazione liberale (50%) a favore di Federazione Ciclistica Italiana.
L'importo minimo di donazione con carta di credito è di € 0,50, per pagamenti con PayPal non esiste un minimo.